Una giornata in canile dove esplorare le emozioni dei nostri amici a 4zampe, per conoscerli e capirli attraverso Felicità, Paura, Rabbia, Disgusto, Tristezza e Sorpresa. Le emozioni primarie.
Liberi di esprimersi.
Da anni ci interfacciamo con cani fobici e con grandi difficoltà. Ma chi sono questi #Spaventelli? Parliamone con loro. Venite a passare una giornata di attività ed osservazione in Rifugio lavorando sul campo con il nostro istruttore e riabilitatore comportamentale Danilo Monverde e la nostra educatrice cinofila Letizia Gioffrè.
Tutti i partecipanti sono invitati a passare il pranzo con noi in Rifugio, prepareremo un delizioso buffet durante l’ora di pausa tra la mattina e il pomerigigo e sarà un’ulteriore occasione per conoscerci e fare due chiacchiere insieme.
Per garantire la migliore organizzazione l’evento è a numero chiuso e con PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA, per cui chiediamo una donazione minima di 20 euro che verranno devolute ai cani bisognosi del Rifugio. Per iscrivervi scriveteci una mail su eventipacav@gmail.com
L’iscrizione risulta confermata solo una volta effettuata la donazione, tutti i riferimenti IBAN o Paypal li trovate qui: https://www.pacav.it/metodi-di-donazione
N.B. In caso di maltempo di seminario verrà rimandato al 29 marzo con i medesimi orari